Eventi

Home / Eventi

TEATRO DEL SILENZIO 2021

Giovedì 22 e Sabato 24 Luglio ore 20:30

Eventi Teatro del Silenzio

“Il Mistero della Bellezza” incanterà la quindicesima edizione Teatro del Silenzio

Il 22 e 24 luglio 2021 – ore 20.30 si rinnoverà, atteso, stupefacente, irrinunciabile, l’appuntamento internazionale al Teatro del Silenzio con il  celebre concerto-evento che tramuterà la campagna di Lajatico, terra natale di Andrea Bocelli, nella capitale mondiale della grande musica. “Il Mistero della Bellezza” è il titolo scelto per celebrare il quindicesimo anniversario del Teatro del Silenzio, dove ancora una volta sarà il canto (e la voce del tenore più amato nel mondo) a produrre l’incanto, a far vivere una esperienza irripetibile sotto le stelle toscane. Un viaggio memorabile, da percorrere insieme ad Andrea Bocelli e i suoi ospiti internazionali, tra i più grandi compositori, i brani più amati, i classici più popolari, tra scenografie e coreografie di grande magnificenza, sotto la direzione artistica di Alberto Bartalini.

Main artist on stage 2020, grazie alla importantissima collaborazione con Galleria d’Arte Contini, un gigante della scultura mondiale: Manolo Valdés. Il celebre artista spagnolo onorerà “Il Mistero della Bellezza” con la sua “Clio Dorada”, monumentale scultura in ottone patinato d’oro e acciaio inossidabile, che si staglierà sul lago artificiale che contraddistingue il noto palco open air toscano.

La vera bellezza, sono parole di Andrea Bocelli, «si percepisce ma non si cattura, ed è intimamente connessa al bene». La Bellezza salverà il mondo, affermava il principe Miškin in un notissimo romanzo di Dostoevskij. Ma assai prima, gli antichi greci indicavano nel concetto di kalòs kai agathòs (bello e buono) un ideale cui tendere. La quindicesima edizione del concerto-evento intitolato al silenzio sarà una spettacolare carrellata d’arte, sonora e visiva, una maratona di emozioni dedicata alla bellezza, alla sua pregnanza etica, alla sua forza salvifica, poiché elemento cruciale per ritrovare uno sguardo terso e assennato verso la natura, dal cui equilibrio dipende la vita nostra e dei nostri figli. Perché la vera bellezza non è mai contro natura.

Biglietti Teatro del Silenzio

I biglietti per entrambe le serate sono disponibili su Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati. City Sound & Events raccomanda di acquistare i biglietti presso le prevendite autorizzate, acquistando i biglietti fuori dai suddetti canali è possibile incorrere in prezzi di biglietti maggiorati, biglietti falsi o di biglietti non validi per i quali la City Sound srl non si ritiene responsabile.

Per maggiori informazioni:

City Sound & Events

Telefono: +39 02 63793389

Email: info@citysoundmilano.com

Teatro del Silenzio

Telefono: +39 334 7957670

Email: info@teatrodelsilenzio.it

Teatro del Silenzio 2020

A causa del perdurare dello stato di emergenza e in ottemperanza alle ultime disposizioni governative (Decreto Legge n.33 del 16 maggio 2020), i due grandi eventi dal vivo di Andrea Bocelli previsti al Teatro del Silenzio di Lajatico il 24 e 26 luglio, sono stati rinviati al 2021. I concerti non vengono cancellati ma solamente posticipati.

La 15esima edizione del Teatro del Silenzio, l'esclusivo evento che ogni anno prende vita sulle colline natie di Bocelli, a Lajatico, prevista per il 24 e 26 luglio 2020 – il Mistero della Bellezza -, sarà posticipata al 22 e 24 luglio 2021. Nell’occasione, il superbo skyline collinare toscano sarà più che mai protagonista di un 'one lifetime event' che vedrà la bellezza della natura fondersi con l'esperienza della musica lirica, rendendola un viaggio memorabile da percorrere insieme al tenore e a tanti suoi amici e colleghi.

I biglietti acquistati per gli spettacoli del 24 e 26 luglio 2020 restano validi per gli show del 22 e 24 luglio 2021.

Sarà possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma di Vivaticket che sarà attiva al più presto, sarà nostra premura avvisare tutti gli acquirenti quando sarà online.

Per tutte le informazioni: info@citysoundmilano.comwww.citysoundmilano.comwww.vivaticket.itwww.teatrodelsilenzio.it 

Due to the persistent state of emergency and in compliance with the latest government provisions (Law Decree n.33 of 16 May 2020), our two major live events scheduled at the Teatro del Silenzio in Lajatico on July 24th and 26th, have been postponed to 2021. The concerts are not canceled but only postponed.

The 15th edition of the Teatro del Silenzio, the exclusive event that takes place every year on the native hills of Andrea Bocelli, in Lajatico, scheduled for July 24th and 26th 2020 – the Mystery of Beauty -, will be postponed to July 22nd and 24th 2021. On this occasion, the superb Tuscan skyline with its rolling hills, will be more than ever the protagonist of a ‘one in a lifetime event’ which will see the beauty of nature blend with the experience of lyrical music, making it a memorable journey alongside the great tenor and many of his friends and colleagues.

The tickets purchased for the shows on the 24th and 26th of July 2020 remain valid for the shows of the 22nd and 24th of July 2021.

It will be possible to resell the tickets using the Vivaticket platform which will be activated as soon as possible, we will inform all our clients as soon as it will be online.

For further information: info@citysoundmilano.com www.citysoundmilano.com  www.vivaticket.it  www.teatrodelsilenzio.it